Coloriamo le ringhiere della scuola

Il Comitato Genitori organizza la ridipintura delle ringhiere della scuola primaria San Giovanni Bosco nelle giornate di sabato 11 e 18 maggio 2024. 
Sono coinvolti i ragazzi del CCR, il Comune, l'associazione naturalistica TerraViva, il gruppo Scout e l'associazione Gruppo X. Sono invitati a dare il loro contributo volontario anche le famiglie e il personale dell'Istituto Comprensivo.
La collaborazione di tutti i gruppi vuole esprimere al meglio il senso di comunità, di appartenenza al territorio, l'educazione ambientale e la salvaguardia del patrimonio pubblico. 
Nella prima giornata l'attività prevede principalmente l'intervento di adulti che saranno impegnati nella carteggiatura e nell'applicazione di antiruggine. 
Nella seconda giornata verranno coinvolti quanti più ragazzi e bambini possibili per applicare il colore alle ringhiere, arricchendo di allegria l'ambiente scolastico. 
Si chiede alle persone interessate di manifestare il loro interesse, entro venerdì 3 maggio, direttamente al Comitato Genitori facendo riferimento ai contatti contenuti nei seguenti volantini: 

 Coloriamo le ringhiere della scuola_ricerca volontari.png 

 Coloriamo le ringhiere della scuola_volantino.png 


Verrà creato un gruppo WhatsApp per le comunicazioni di servizio. 

Si ringrazia fin da ora chi deciderà di prendere parte alle giornate.